Segnale "nessun servizio"

Salve a tutti sono un nuovo utente e mi chiamo Marco e da un Po d tempo mi sn appassionato al mitico iPhone. ho appena dato in permuta il mio iPhone 3G comprato da un privato funzionante al 100% per un iPhone 3GS da 32 sempre da un altro privato e purtroppo il cel non va benissimo perchè inspiegabilmente perde il segnale sino ad arrivare a nessun servizio salvo qualche volta ritornare a Ricevere il segnale per qualche minuto. Ho provato a fare d tutto spegnere e accendere , levare e mettere SIM ripristinare le impostazioni di rete . Premetto che ho Vodafone e la scheda è sempre stata efficiente , siccome il numero Del vecchio Proprietario Dell iPhone è 3 mi chiedevo se questo nn ha influito su qualcosa. Sn davvero rammaricato anche perchè c sn luoghi in cui il cel nn mi dà problemi di ricezione. Vi ringrazio per l attenzione e per l aiuto che sn certo mi offrirete. Il mio indirizzò di posta è marcovacca77@hotmail.it

penso di aver risolto il problema anche se cmq rispetto ad altri iphone prende meno , solo che ora quando chiamo o sono già in comunicazione parlo per qualche secondo e poi non mi sente più la persone con cui parlo ma che cavolo devo fare co sto iphone ??é possibile che un cel del genere ha tutti sti problemi sulla ricezione che è una cosa basilare!!!