Segnale 3G completamente assente

Salve a tutti, possiedo un iPad 1 e da ieri improvvisamente non si connette più al 3G. Come operatore uso Vodafone e la rete è ancora presente ma il segnale 3G è proprio sparito. Ho provato più volte a reimpostare le impostazioni di rete ma invano.
Non vorrei che la mia soglia fosse finita ma mi sembra strano anche perchè non dovrebbe darti un messaggio di avviso?

Grazie

NOTA: Sto avendo qualche problema di segnale sempre con Vodafone anche con il mio iPhone ma dipende dalle zone però

E allora forse è un problema di Vodafone nella tua zona. Prova a vedere, magari in giornata si risolve! :slight_smile:

Il problema è che lo da in diverse zone… non capisco proprio.

Hai provato a spostarti in altre zone e vedere se il segnale 3G ricompare?
Se riesci potresti provare ad inserire una sim di un altro gestore e vedere se il 3G si attiva.

Chiama il 190 Comunque vodafone prende quasi da per tutto

Scrito da nuovo ipad con tapatalk