Salve a tutti, possiedo un iPad 1 e da ieri improvvisamente non si connette più al 3G. Come operatore uso Vodafone e la rete è ancora presente ma il segnale 3G è proprio sparito. Ho provato più volte a reimpostare le impostazioni di rete ma invano.
Non vorrei che la mia soglia fosse finita ma mi sembra strano anche perchè non dovrebbe darti un messaggio di avviso?
Grazie
NOTA: Sto avendo qualche problema di segnale sempre con Vodafone anche con il mio iPhone ma dipende dalle zone però