Segnalazioni

ciao,
propongo allo staff di inserire il plugin per le segnalazioni sul blog
cioè un utente ha una notizia e la può scrivere in un form e poi questa comparirà in home

sarebbe questo plug in WordPress › FV Community News « WordPress Plugins

mentre una demo la trovate sul mio sito Gioro On-Line

grazie, ma le segnalazioni è meglio gestirle in modo più moderato, senza pubblicazione automatica o discrzionale da parte dell’utente… in fondo stiamo selezionando nuovi newser proprio per questo :slight_smile:

ma cmq si può limitare il numero max di caratteri,si deve per forza inserire il link della fonte così da non postare tutta la news ma anche solo 50 caratteri per vedere di cosa tratta,si può anche moderare direttamente per vedere cosa mettere o meno in home ecc…

cmq certo è meglio avere altri newser,e spero che io sia tra quelli :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

io intanto mi godo la moderazione…poi vediamo!!

si ma il sistema non è coerente con la nostra visione di blogging. noi puntiamo ad avere uno staff che scrive basandosi sulle segnalazioni degli utenti che ci arrivano via email. lasciare a tutti la libertà di scrivere significa creare contenuti duplicati e incontrollabili…pensa se devo mettermi a leggere ogni articolo segnalato! invece avere uno staff permette di delegare - in base alla fiducia che riponiamo nei nostri collaboratori - la fase di scrittura, in modo da ottimizzare i tempi di pubblicazione (possiamo parlare di time-to-market ormai! :P) ma sempre con un occhio alla qualità.

ok nico ,le mie come sai sono sempre proposte che penso carine,ma certo molto spesso un poco inutili

cmq alla fine ci sei ruscito simo ehh…

le segnalazioni sono sempre utili…
comunque basta postare sul forum una news e se degna di nota viene pubblicata in home

grazie playrom!!
ora ke ci penso ho anche l’incarico del magazine…ke bello!!!
cmq quoto quanto detto da snoze, io ho sempre visto fare così

certo, ma infatti sono felice di discutere le vostre proposte :slight_smile:

ne approfitto per ricordare che leggiamo tutte le vostre segnalazioni, sia quelle inviate tramite mail che quelle scritte sul forum e come saprete quelle piu interessanti vengono pubblicate con la dovuta citazione :wink:

:thumbsup: