Secondo voi meglio SBSetting o NCSettings..???

Salve ragazzi da poco nella repo di ModMyi è stato pubblicato un fantastico tweak “NCSettings”…secondo voi è meglio questo o SBSettings…???
Cmq calcolate che NCSettings adesso è uscito quindi potrebbe essere sviluppato maggiormente…

Attualmente il migliore dei 2 è ancora sbsettings…ncsettings è ancora molto limitato

Sent from my iPhone using Tapatalk

si è molto limitato ma dalla pesantezza del tweak e da come si presenta al oggi NCSettings promettere molto bene…o sbaglio

Meglio SBSetting, senza dubbio. NCSetting ricalca in qualche modo le stesse funzioni che nativamente da IntelliScreenX.

e si…su questo ti devo dar ragione…

Ritiro fuori questo tread… io da SB settings sono passato a NC settings… è più bello, e si integra nel centro notifiche… sb settings è più completo, ti dà più info… però bo… tengo nc settings… sono indeciso se tornare ad sb settings per il tweak sb profiles… voi che ne pensate??

Mah, dipende proprio dalle esigenze… come hai sottolineato tu stesso Profiles è un punto a favore di SBSettings.
Ma se non ne fai uso è ovvia la scelta.
Leggevo però che NCSettings consuma meno batteria… che è un bel punto a favore. Personalmente lo preferirei anche solo per questo.

guarda io ho dovuto ripristinare il mio iphone e rimettendo il jb SBSetting non lo messo per nulla, ho messo direttamente NCSettings…poi con gli ultimi aggiornamenti e molto migliorato…io lo consiglio…

grazie ragazzi per i consigli… terrò ncsettings!!!