Secondo voi lo sto vendendo bene il mio iPhone 5

Ciao ragazzi ho un iPhone 5 bianco 32 gb di ottobre quindi quasi un anno di vita ma perfetto senza il minimo segno. Scontrino scatola e accessori e lo sto vendendo a 570 ( trattativa aperta dovrei portarglielo stasera) lo vendo per passare al 5S. Secondo voi lo sto vendendo bene o ci posso fare qualcosina in più? Grazie.

se è perfetto senza il minimo segno e ha ancora una buona garanzia io chiederei minimo 600

vai di corsa, stai realizzando benissimo, su ebay nelle stesse condizioni del tuo si porta a casa intorno ai 500€

Quoto,sono già tanti 570 euro,uno sveglio con 159 euro di differenza prenderebbe il 5s,con le novitá la garanzia completa.

no beh…calma…con 159€ in più si prende un 5s da 16Gb, per il 32Gb ci vorranno circa 270€ in più

Glie lo devo portare tra poco, mi viene da piangere, non per i 570 E ma mi dispiace troppo :frowning:

Quanto dovrò aspettare poi per il 5S? Speriamo esca in fretta

Secondo voi lo sto vendendo bene il mio iPhone 5

Eh non si sa ancora ma questo venerdi esce in certi paesi quindi prossima settimana diranno qualcosa riguardo i restanti :slight_smile:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

io andrei di corsa :stuck_out_tongue:

Venduto raga… meno male che la mia ragazza c ha ancora il 5 bianco come il mio, cosi non sento la mancanza usando il suo hehehe :slight_smile:
P.S. : Secondo voi entro metà Ottobre lo avremmo in Italia?

bene…allora direi che possiamo chiudere la discussione…

per l’ altra domanda…se ne parla nel topic apposito :wink: fa una ricerca nel forum :wink: