Secondo voi è un affare comperare un iphone 4 32gb nuovo a €500?

Secondo voi è un affare comperare un iphone 4 32gb nuovo a €500? La garanzia non è di madre apple ma è del venditore. Si trova su ebay e ha più di 60 prodotti disponibili, a scelta fra bianco e nero. E’ per un amico.
Io invece possiedo un iphone 4 e volevo sapere se mi conviene a rivenderlo e comprarmi il 4s.
P.S. Il mio amico non si vuole comperare il mio perchè è da 16gb.
Grazie a tutti!!!

secondo me fai prima a aggiungerci i soldi e prenderlo nuovo…poi boh io di ebay x comprare un iphone nn mi fido…poi oh ci sta anche che a qualcuno è andata bene…nel senso che ha trovato la persona onesta…però il fatto che ne ha piu di 60 disponibili boh…mi fa un po’ pensare sinceramente :smiley:

un iPhone nuovo DEVE avere la garanzia Apple per 1 anno, mi sarebbe sufficiente questo per stare alla larga da quel venditore

eh si ovviamente anche quello… io di ebay x alcune cose non mi fido x nulla…

Un iPhone 4 32gb a 500€ è buono, per comprarlo su ebay guarda che feedback ha il venditore…:wink: e secondo me sì, se trovi da vendere il tuo iPhone 4 faresti bene a prendere il 4S…

Ebay e’ molto sicuro come ambiente per delle semplici ragioni :
-Per primo per stare tranquilli bisogna pagare sempre e solo con paypal ! In modo che se hai problemi ti rimborsano i soldi in 30 giorni Max !

  • poi acquista sempre da venditori power seller che sono quelli approvati da ebay quindi completamente seri
  • per terzo fatti spedire sempre con corriere espresso o con posta assicurata rintracciabile per sapere in ogni momento dive si trova il pacco !!

Se puoi naturalmente la miglior cosa e’ sempre acquistare dallo store ufficiale di Apple . Li hai completa garanzia !

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

si puoi fare a comprare dal ebay pero devi chiedere di pagare in contrasegno cosi lo puoi anche vedere almeno

falso. col contrassegno possono tirati un “pacco” lo stesso infatti il corriere, seguendo il regolamento interno, non è tenuto a farti aprire il pacco finchè non sganci i soldi…quindi oltre al danno, la beffa di pagare quegli euro in più di spedizione per non star sicuri lo stesso.
in questo errore cade chi non ha esperienza… :wink: occhio

Scusate, mi sono sbagliato! Il venditore vende questi iphone 4 a € 600 non €500. Scusatemi ancora!!!

Lasciali li dove sono allora :slight_smile: aggiungi qualcosa e ti prendi il 4s senza rischiare impollature (senza offesa :wink: )

Sent from my iPhone using Tapatalk

D’accordissimo!

Cosa verissima e già successa . Oltre al fatto che al corriere non gli e ne frega proprio di quello che c’è
dentro ma basta prendere i soldi!!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

600 per un 4 32gb ? mi sembra troppo si trovano a molto di bene …tipo 400/450

Usati però … Non nuovi !!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

600?? È peggio di una truffa. Aggiungi 59 euro e ti prendi il 4s.

Sent from my iPhone using Tapatalk

se aggiungi 59 euro ti prendi il 4s ma 16gb , si a 400 si trovano usati , ma ottimi ripeto basta cercare poco poco

Beh 600€ sono cmq troppi per un iPhone 4.
Si trova il 4s 32gb usato a quel prezzo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si è vero cerca meglio e vedrai che troverai offerte vantaggiose!!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

su RIMOSSO si trovano a 540€ gli iphone 4s!!!

Lo spam è vietato!

Sent from my iPhone using Tapatalk