Secondo voi devo aggiornare ad IOS 6.1?
Nick della mia marca di cibi bio preferita… l’assonanza con la mela fa la sua parte però…
Allora da quanto leggo per 4s non dovrebbero esserci pbl… Io comunque al momento mollo…
Nick della mia marca di cibi bio preferita… l’assonanza con la mela fa la sua parte però…
Allora da quanto leggo per 4s non dovrebbero esserci pbl… Io comunque al momento mollo…
Buono a sapersi
Provamel attenzione agli up
Ragazzi l ho fatto questo aggiornamento! C’è il tasto accendi e spegni 3G…ma rimane in Edge (E) …Cioè se metto 3G mi compare la E se metto dati cellulare mi compare la E! La 3G è scomparsa!! (Ma il tasto c’è) ! Chi mi aiuta?
Prova ad eseguire un ripristino delle impostazioni di rete
Come si fa scusa?
impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
Fatto ! Non è cambiato niente! Ho il timore che reimpostando i ‘‘network dati cellulare’’ ho sbagliato!
Per la wind…è DATI CELLULARE: Apn: internet.wind e Tethering Internet: internet.wind
Sbaglio qualcosa?
si corretto ma perdonami…perchè stai facendo tutto ciò?
Ho fatto l’aggiornamento ad IOS 6.1! E ho dovuto riempire i campi ‘‘Network dati cellulare’’ perchè era vuoto (Ovviamente)!
Però ora non ho più la 3G! Ho il tasto On/Off 3G ma non compare il simbolo 3G…solo E di EDGE…Mah!!
riavvia il telefono
Niente proprio! Se stacco dati cellulare e attivo solo 3G non mi compare niente! Neanche la E…in alto a sinistra non vi è alcun simbolo! LETTERALMENTE non ho pià la 3G …che devo fare?
per avere la E,devi attivare “dati cellulare” per farlo diventare 3g,devi anche attivare 3g…
sicuro di avere credito nella sim?
E’ tornata! grazie mille Klara…ci voleva solo un paio di minuti che la ‘‘agganciasse’’! Puoi chiudere il topic!
bene
chiudo