secondo voi 16 o 32?

Ciao ragazzi, vengo da un iphone 4 32gb e se devo essere sincero di questi 32 al massimo sono arrivato a 19gb liberi, avendo tutto dentro compreso musica e app che non ascoltavo/utilizzavo mai. Ora stavo pensando, con un pò di attenzione e non tenendo app dentro l’iphone 4s per bellezza mi andrebbe bene un 16gb? Ho notato che al momento della rivendita puoi farci al massimo una cinquantina di euro in piu se è un 32 (poca robba), volevo chiedervi secondo voi i giochi inizieranno a pesare 1gb? Perchè se cosi fosse allora l’acquisto del 32 diventa d’obbligo considerando anche foto e video in hd.

guarda…se hai la possibilità prendilo da 32 gb…magari non li occuperai tutti..ma non si sa mai…meglio quando abbonda che quando manca…

Ti consgilio 16Gb perchè ricorda che c’è anche iCloud che te ne offre 5 gratis :wink:

i 5 gb di icloud disponibili sfruttando il 3g però… E poi posso scegliere cosa metterci e cosa non in icloud? Pensavo servisse solo per il backup e il reinserimento nell’iphone

Secondo me, sono meglio 32 :wink: sia come dici te per foto e video più pesanti (in hd peseranno decisamente di più), che come dice Klara per una “sicurezza” maggiore per lo spazio :stuck_out_tongue:

però si risparmia. io ho il 32 ma adesso come adesso prenderei un 16 Gb. Non sono nemmeno mai arrivato a metà della memoria e ce ne metto di roba…

io ho sempre preso i 16 perchè metto solo musica,video e foto… no impazzisco molto per le app…ne ho al massimo 10…quindi per me 16 gb bastano e avanzano..se fossi una a cui piacciono i videogiochi avrei senz altro preso il 32.. :slight_smile:

Sì, forse i giochi fanno la differenza. nemmeno io ne ho…

io vedo il mio ragazzo con giochi anche di 1 gb 0_o.. ma giochi tipo con super grafica… boh..non me ne intendo..però le app pesano…

sul fatto che si risparmia non ci piove :slight_smile: teoricamente si risparmia anche di più con un 8gb ma io non lo prenderei mai in quanto di gb reali se ne avrebbero esagerando 6!!
il mio era un discorso di avere un terminale con memoria che non rischiasse mai di arrivare agli sgoccioli (sinceramente non so se poi rallenterebbero il terminale :slight_smile: )

EDIT: allora si spiega tutto :slight_smile: per chi non usa giochi, vanno più che bene :slight_smile: ANche io ho 2-3 giochi da 1gb e passa :stuck_out_tongue:

ma sbaglio o il 4s parte da 16?

si

16-32-64 gb