Qualcuno mi sa spiegare a chi dovrebbe spettare il secondo anno di garanzia? Io so che spetta al negoziante… Ma lui si rifiuta di accettare e mi dice che la devo pagare la riparazione…
P.s. L’iPhone presenta la scritta wifi grigia e nn si può ne attivare e nemmeno disattivare…
Grazie mille.
Secondo anno di garanzia iPhone 4S
Hai già provato con un ripristino in DFU mode tramite iTunes?
Si… Ho provato tutto… Ho ripristinato il telefono, l’ho riavviato ed ho ripristinato le impostazioni di rete…
Secondo anno di garanzia iPhone 4S
Anche senza riprendere il backup?
Si tutto… Ma la cosa che ora mi interessa sapere é a chi dovrei portare il telefono in garanzia…
Secondo anno di garanzia iPhone 4S
Qui trovi ciò che ti interessa
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=110523
L’argomento e’ stato già trattato
Agganciati li
Comunque si,a questo punto il tuo e’ un problema hardware al modulo wifi
Devi fartelo sostituire
Chiudo questa