Se lo vendessi a quanto lo posso vendere???

Ciao a tutti in fine settembre ho acquistato iphone 4 32 gb senza Jail con tanto di bumper senza alcun graffio e con poche ore di chiamata effettuate.
A distanza di qualche mese mi sono reso conto di averlo acquistato solo ed esclusivamente per sfizio tecnologico e piacere di cambiare spesso cellulare, tanto che da qualche giorno è nel cassetto e sto usando un telefono “primo prezzo” della nokia al quale posso tranquillamente tare poco attento a non romperlo. Lo so che voi mi convincerete sul non venderlo perché è unico e questo lo so molto bene, ma effettivamente non sono sicuro di volerlo fare, l’unico motivo è che non lo uso per le sue potenzialità, sono stanco di stare attento a non graffiarlo ed avere il terrore di perdere un patrimonio qualora lo dovessi perdere o mi venisse rubato. Visto il lavoro che faccio, operaio, potrei facilmente creargli danni e perciò l’ho accantonato.
Non lo vorrei vendere perché è unico nel suo genere, ma nello stesso tempo qualche soldino in tasca mi tornerebbe e ciò non guasterebbe di questi tempi. Secondo voi quanto potrei realizzare?

Io direi sui 600/650€

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so se tu lo abbia venduto. ma disfarsene per i motivi che hai citato, beh li trovo un po limitati. se proprio è un problema di “salvaguardia del patrimonio” usalo nel we, quando esci con gli amici, ecc. ecc.
al lavoro usa un tel più spartano, un tel che se cade o si sporca di calcinaccio o grasso, ci soffi sopra e passa la paura.

alzo le mani se la vendita è necessaria per realizzo economico.