Confermo MELAFONINO…
Ottimo…
Confermo MELAFONINO…
Ottimo…
melaphone avevo l’controllato ed è già di un sito inglese…
iapplephone ( o senza i)? phone= telefono apple = mela…nn c dovrebbe esse beghe…anke se si capisce n po trpp bene d cosa si parla
sennò apple.phone
si ma usare il termine ‘apple’ pone gli stessi problemi che usare ‘iphone’, quindi a quel punto non ha senso cambiare.
giusto…:P…allora mela.phone.it
che ne dite di ipit?
iP(hone)It(alia)
esatto e poi sembrerebbe un forum che tratta tutto quello che riguarda apple…invece questo tratta molto di iphone e anche della apple , ma soprattutto di iphone…
come nome a me piace questo pero’ se si dovrebbe cambiare nome , forse melafonino starebbe proprio bene
mah…come idea ci stà, ma a leggerlo non suona bene…
ma se tipo registri
mela.fonino.it
quello di melafonino può fare storie?
beh, certo può farmi storie perchè è un marchio registrato e mela.fonino non è distinguibile da ‘melafonino’.
secondo me però ipit (pronunciato aipit) non suona male
mmh a me non convince moltissimo :confused1:
mmm, ok idea scartata
a, giusto…è anche un marchio
sarà io ma non sò perchè ipit non mi squinfa…l’idea però mi piace
e se fosse MELA.TOUCH in onore al multitouch dell’iphone?..finchè non esce un mac touch screen sarebbe a posto
:lol: hahahaha mela touch no :lol: c’e’ sembra una pubblicita per la melinda :lol:
comunque un nome da sostituire a questo e’ veramente difficile da trovare…
I-TOUCH rimanda all’ipod? sennò MAC.TOUCH…è pur sempre il primo mac touch screen…e non possono farti causa perchè potrebbe benissimo far riferimento alla MAC TOOLS, quella che fà gli attrezzi
mmm…per il momento idee non me ne vengono, peccato per melafonino. l’idea iPit è carina ma a primo impatto mi viene in mente un sito per pitbull!
iPit, nico mi perdonerai, nn mi piace x nnt…tutto penso tranne ke all’iPhone…
madonna io nn ce la faccio a pensare ad un altro nome x iPhoneitalia!
ho appena visitato Homepage - Forum Melafonino…
dico solo ke l’admin dovrebbe essere solo che fiero di vendere il dominio a nico!!
mamma mia, scandaloso…comunque io continuo a perorare la causa di
mac.touch…