Salve ragazzi, ho comprato mercoledì scorso un IPhone 16 GB nero presso un negozio Tim senza vincolo contrattuale.
L’Iphone è difettoso e il servizio Apple mi ha detto che la Apple lo considera come difettoso, quindi stando nei primi 14 giorni posso andare dsal rivendiotre e farmi dare i soldi indietro o un Iphone NUOVO.
Il centro TIM non apre da sabato, non so cosa pensare… se è chiuso ?!? chi mi rimborsa ? Mi posso riferire a Apple ?
GRAZIE MILLe:(:(
Se il negozio chiude, garanzia legale ?
Puoi effettuare la sostituzione direttamente da apple
Sent from my iPhone using Tapatalk
Con uno NUOVO o rigenerato ?
GRAZIE MILLE !
Se il negozio chiude, garanzia legale ?
Se fossero disponibili rigenerati avrai sicuramente il rigenerato, altrimenti uno nuovo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nonostante sto ancora nei 14 giorni dall’acquisto ?
Se il negozio chiude, garanzia legale ?
per acquisto in negozio non hai diritto al rimborso ne ad uno nuovo, hai diritto alla riparazione, avresti il rimborso per acquisto in Apple Store, ma è un qualcosa in più previsto da Apple non dalla legge
Da quello che so io è una codsa che fornisce la Apple, non solo in Apple store, am in tutti i rivenditori che vendono prodotti Apple!
Se il negozio chiude, garanzia legale ?
sai male, è una cosa degli Apple Store