Se il negozio chiude, garanzia legale ?

Salve ragazzi, ho comprato mercoledì scorso un IPhone 16 GB nero presso un negozio Tim senza vincolo contrattuale.
L’Iphone è difettoso e il servizio Apple mi ha detto che la Apple lo considera come difettoso, quindi stando nei primi 14 giorni posso andare dsal rivendiotre e farmi dare i soldi indietro o un Iphone NUOVO.
Il centro TIM non apre da sabato, non so cosa pensare… se è chiuso ?!? chi mi rimborsa ? Mi posso riferire a Apple ?
GRAZIE MILLe:(:(:frowning:

Se il negozio chiude, garanzia legale ?

Puoi effettuare la sostituzione direttamente da apple :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con uno NUOVO o rigenerato :frowning: ?
GRAZIE MILLE !

Se il negozio chiude, garanzia legale ?

Se fossero disponibili rigenerati avrai sicuramente il rigenerato, altrimenti uno nuovo. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nonostante sto ancora nei 14 giorni dall’acquisto ?

Se il negozio chiude, garanzia legale ?

per acquisto in negozio non hai diritto al rimborso ne ad uno nuovo, hai diritto alla riparazione, avresti il rimborso per acquisto in Apple Store, ma è un qualcosa in più previsto da Apple non dalla legge

Da quello che so io è una codsa che fornisce la Apple, non solo in Apple store, am in tutti i rivenditori che vendono prodotti Apple!

Se il negozio chiude, garanzia legale ?

sai male, è una cosa degli Apple Store