ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio da chiedervi, (giusto per sicurezza);
avevo intenzione di jailbrekkara il mio ipad 2 ancora in garanzia per 2 anni; se un giorno avrei urgenza di portare il mio ipad all’app store per dei guasti e lo ripristino.. loro possono vedere che in precedenza era stato jailbrekkato e la mia garanzia si annulla?
se il mio iPad2 è JB e lo ripristino, all’apple store potranno vedere che è stato JB?
Ti basterà un ripristino tramite iTunes per eliminare il jailbreak e riprendere la garanzia
Chiudo per argomento trattato