Se aggiorno il mio 4s alla 5.1.1. poi potrò fare il jailbreak,una volta uscito?

salve a tutti poco fa POD2G ha postato una notizia veramente confortante su twitter.

quindi si deduce da questo messaggio che possiamo aggiornare il nostro 4S alla 5.1.1. perchè poi con il suo tool si potrà tranquillamente eseguire il jailbreak?!

Si, certo :wink: sicuramente ormai lo rilasciano per 5.1.1 non per 5.1

devo aggiornarlo tramite wifi o itunes per non perdere tutte le app comprate e le immagini?

è la stessa cosa

ok grazie :stuck_out_tongue:

Scusate, se ho capito bene sta per uscire il jb della versione 5.1.1 per 4s e ipad2?
Io ho un iPad 2 con 4.3.3 jb e mi stavo preparando a fare l’aggiornamento con iTunes per effettuare il downgrading a 5.0.1 (con il nuovo redSnow ) per rifare il jb… In questo caso, secondo voi posso aspettare direttamente il tool per il jb della 5.1.1 ed evitare il downgrading ? :slight_smile:

A questo punto si
Rimani ad iOS 4.3.3 e attendi

Sei sicuro di questo?

Si non avrebbe senso rilasciare il jb di un fw ormai superato

Scusa ma aspetto qualche maggiore sicurezza visto che ho un 4s col 5.1 che è stato notoriamente ostico (ancora impossibile) il JB.

Non fa differenza…tieniti pure iOS 5.1.

Sent from my iPhone using Tapatalk

oK grazie Billie89! seguirò il tuo consiglio :wink:

Prego :wink:

Ancora siete convinti che uscirà il jb? Ahahaha xD a ottobre esce iOS 6

Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk

Si uscirà per iOS 5.1.1
Non siamo convinti noi,e’ convinto Pod2G che lo sta ultimando
Ha pubblicato anche un video e ha rilasciato una data di rilascio

La tua osservazione e’ fuori luogo (risata compresa)

Per uscire esce per coerenza logica (ogni versione di iOS ha il suo jb), ma siccome attenendosi alle voci che circolano, il jb dovrebbe uscire non prima di un mese a partire da adesso, e siccome tra non molto esce iOS 6 nessuno terrá piu iOS 5, infatti pod2g er indeciso se fare il jb di iOS 5.1.1 oppure aspettare iOS 6

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Nessuna indecisione,uscirà per iOS 5.1.1
Lo ha confermato l’hacker
Non tutti gli iOS hanno avuto il jailbreak untethered,ad esempio iOS 5.0 e altri non lo hanno avuto.