Scusate : errore 1013 :(

ho guardato e riguardato nel forum ma non riesco a venirne fuori .

Situazione: avevo 4.3.3 jb attraverso safari collegandomi a jailbreak.com e tutto ha funzionato regolarmente per 15 20 giorni.

Stanotte ho scaricato un’applicazione da Cydia e il telefono mi è andato in Safe Mode e successivamente al riavvio è rimasto bloccato con la melina bianca senza pero’ mai accendersi.

COSA HO PROVATO A FARE

1)Ho scaricato l’ultima versione di Tiny ma le voci relative a cydia non erano selezionate. 2)Ho scaricato la 4.3.3 in modo tale che non mi installasse aggiornamento e al momento del ripristino ho selezionato tale aggiornamento. 3) Ho riavviato il mac e son andato su Itunes tenendo premuto Alt ho selezionato il 4.3.3

L’errore che mi veniva fuori era " This device isn’t eligible for the request build" : l’unico modo per andare avanti , provando e riprovando è stato togliere il simbolo # alla prima stringa del local host.

A questo punto mi viene fuori l’errore 1013 e non riesco a ripristinare il telefono.

Ho prvato a usare un pc windows ma l’errore che mi viene fuori è il 3194:(:frowning:

Ho provato (tentando ma non se corretto) a scaricare snowbreeze e creare ipw e poi riprisitnare da itunes ma l’errore, sempre su windows, è sempre 3194.

Che altro posso fare? ho solo mac ora a disposizione e quindi devo risolvere l’errore 1013.

Fabrizio

Prima cosa… il sito non è jailbreakME.com?

Si si il sito è quello , ma nn credo che sia determinante per il problema che ho. :slight_smile:

Prova a mettere l’iphone in dfu prima di ripristinare

Tutorial: come mettere l

Visto che ci sono altre decine di thread su questo errore chiudo