scrivere mail

mi scuso per la mia incompetenza pero’ mi sembra questo il luogo adatto per ricere risposte da esperti quali sono i fruitori di questo forum
E’ impossibile scrivere mail da web con ipad
oppure sono io che sbaglio qualcosa?
Per evitare di appesantire ho aperto un solo account su mail pero’ se voglio scrivere da web non si apre la tastiera

Grazie se vorrete aiutarmi

meri

Mi sembra strano quello che dici. Io ho tre account di posta che riesco ad utilizzare sia tramite mail che tramite web.
Ho un account Gmail, uno Yahoo e l’altro del lavoro.

Mi sa che sbagli qualcosa tu.

Certo che si possono mandare le email, sicuramente c’è qualcosa che ti sfugge…

hai ragione gmail funziona
Invece con Alice si puo’ scrivere destinario e oggetto e poi non e’ possibile digitare il testo
Non so cosa sbaglio: non faccio nient’altro che toccare lo spazio dedicato al testo del messaggio ma non entro e non si apre la tastiera

ho capito cosa intendi, fa la stessa cosa a me con account mionome@ mail.win.it
da safari!
praticamente non se è il tuo caso ma a me subito sopra il riquadro per digitare il messaggio ci sono vari simboli con le opzioni per cambiare font, per i centramento automatico,ecc. ,io clicco su una “A” con attaccata un freccetta verde verso il basso!se non lo faccio mi capita la stessa cosa tua!
quindi sicuramente devi cliccare qualcosa oppure modificare qualche impostazione ma direttamante aprendo la tua casella mail da safari-iphone!

Grazie
ho modificato all’interno della mail di alice l’iimpostazione togliendo la formattazione del testo e’ apparso HTML e ora funziona
ancora GRAZIE!!

di niente!
sicuramente come suggerivano anche gli altri era qualcosa che “sfuggiva”