sai perchè non lo trovavo il comando , perchè tu parli della ver windows io di quella mac ora ci provo
niente da fare non ci riesco appena attacco il telefono al cavo viene la mela e subito dopo inizia lo scroll delle scritte bianche non riesco a metterlo in dfu e poterlo riprogrammare
scusa ma prima eri riuscito a far scrivere a itune che aveva rilevato un uphone in modalità ripristino o sgbaglio???
sto eseguendo l’ennesimo ripristino da itunes, il problema è che il ripristino non va a buon fine perchè mi dice “impossibile ripristinare iPhone si è verificato un errore sconosciuto (1002)” e il telefono ritorna con l’immagine del cavo + il simbolo di iTines. per favore a questo punto cosa devo fare? c’è qualche membro esperto del forum che mi può aiutare? grazie
Il firmware lo hai scaricato manualmente e fai il ripristino con shift+ripristina da itunes o direttamente da itunes cliccando solo su ripristina?
=====================
Guarda qui
è in inglese, purtroppo per ora la apple ha solo questo.
madre anche a me è successo !!!
che brutta esperienza
cmq bastava farlo andare nella schermata dell’ icona del cavo e itunes poi con ziphone mettevi nella modalità di boot normal