Salve ragazzi, volevo chiedere a voi se il mio telefono ha un problema o è una semplice impostazione da sistemare.
Ho un iphone 4 JB dal day one e solo ora mi accorgo che le scritte sotto le cartelle sotto le applicazioni sono grigie invece che bianche. Non so sinceramente se siano sempre state grigie o lo siano diventate dopo aver fatto qualcosa, tuttavia credo che non debbano essere cosi, anche perchè non si leggono.
P.s. Le scritte invece sotto le 4 icone in basso sono bianche…
Dite che devo ripristinare?
Inoltre non so se succede a voi ma a me il 3g si attiva dopo un buon 5 minuti…possibile telefono difettoso? (nessun problema di antenna invece)
E’ successo anche a me!Non sapevo se fosse normale oppure no…anche perchè sul 3g non ci avevo fatto caso però bòòòòòòòòòòò ste scritte grige mi sembravano un pò strane.Comunque adesso sono bianche non so come ma sono tornate bianche!Ah anche il mio è jailbroken.
Per le scritte non ho idea, per il 3g che impiega 5 minuti, non è solo un tuo “problema” ma riguarda altri dispositivi, c’è una discussione anche apposita. Non sei l’unico.
ragazzi volevo solo avvisarvi che ho risolto il problema..come? casualmente ho aperto winterboard e ho notato che era attiva l’opzione “summerboard”. Non sapendo cos’era e non avendola attivata personalmente l’ho disattivata e come epr magia..le scritte sono tornate bianche!!!