Script FMY e OpenSSH

Salve a tutti, tornando a casa dopo le ferie e ricollegando il mio IP4 all’iMac dopo 2 settimane noto una strana cosa… Non si connette più con Cyberduck il quale, non appena tento il collegamento, mi da un errore come se la connessione venisse respinta (è una scritta in rosso, non ricordo perfettamente la dicitura :s). Il fatto strano è che fino a 15gg fa tutto andava perfettamente. Alché faccio una prova con iPod touch (anch’esso 4.0.1 jb) e CD va a meraviglia. Allora mi è venuto in mente che mentre ero fuori ho seguito la guida relativa allo script di “freemyiphone”, e ricordo che subito dopo era sparito dai toggles sbsettings proprio quello dell’ssh… Avevo provveduto a ciò reinstallando OpenSSH e tutto sembrava come prima.
Invece ora l’unico modo per accedere al mio iPhone è quello di dover ogni volta reinstallare il twik, infatti funziona solo la prima connessione dopo la reinstallazione, ma tutti i successivi falliscono…
Mi chiedo quindi se davvero possa essere causato da quello script e in ogni caso se c’è una soluzione differente dal ripristino (che comporterebbe il downgrade, procedura che x ora non ho mai affrontato…)
Grazie in anticipo x le eventuali risposte

Anchio ho lo stesso problema ogni volta che devo collegarmi tramite ssh devo reinstallarlo da cydia, chiedo gentilmente se qualcuno ha avuto e risolto questo problema grazie:rolleyes:

Ma anche tu hai installato il suddetto script?

Si open ssh precisamente e anche a me è scomparso da sbsetting, poi lo reinstallato è ricomparso ma si collega solo appena installato dopo non più.

Nessuno può aiutarci?