Scricchiolio se premo ai lati 3gs

Ciao ragazzi,
ho un piccolo problemino che da un paio di giorni mi assila e ho deciso di esporlo a voi che magari a qualcuno è gia successo.

Se premo ai lati del melafonino, all’ altezza dei tasti del volume, si sente una sorta di scrik o scrok che viene, secondo me, dalla scocca.
Secondo voi è un problema di guarnizione, o cosa ?:confused1:

Non mi è mai caduto ed il cellulare è ancora in garanzia, funziona perfettamente.

VI ringrazio anticipatamente:thumbsup:

Può essere che ti siano entrati dei granellini di polvere e sfregano?

nei tasti del volume io non vedo nessuno spazio dove potrebbero entrare granellini…

Ti quoto Klara, è praticamente impossibile che siano entrati dei granellini. E poi l’ IPhone è stato sempre nella custodia in silicone (praticamente impossibile), è proprio un problema di scocca.
Comunque sono passato ad un apple store nella mia zona e mi ha detto che non è nulla di preoccupante.

:blink:Mandarlo in assistenza sapendo che me ne ridanno uno rigenerato e che molto probabilmente scricchiola peggio :cursing:
NON NE VALE LA PENA

Comunque in questo periodo le cose impossibili succedono solo a me, strano che non sia successo a nessun altro:confused1:

le cose impossibili non sono mica queste :P…cmq il mio ragazzo a causa della polvere all interno dello schermo si è fatto sostituire l iphone…e quello rigenerato che ha ricevuto non ha nessun problema,va ottimamente…quindi o ti tieni l iphone cosi visto che non è nulla che possa creare danni oppure te lo fai sostituire… :stuck_out_tongue: