Scricchiolio interno iphone 5

se è l’ autofocus lo abbiamo praticamente tutti ed è normale.

beh ti assicuro che ieri in store ne ho provati alcuni e il rumore non ce l’avevano proprio,
ergo tanto normale non è se poi mi venite a dire che peggiora utilizzandolo allora è un altro discorso

s.

non si sente perfettamente in tutti, ma in tutti c’è.
No,non peggiora con l’ utilizzo.

poi sei liberissimo di andare in store a chiedere.

Ragazzi sento un rumore metallico fastidioso che per quanto scritto in tutte le altre discussioni dovrebbe essere l’autofocus o qualcos’altro proveniente dalla fotocamera…però è mai possibile che si sente anche semplicemente girando il cell pian pianino oppure semplicemente appoggiandolo? nelle altre discussioni avevo letto che qualcuno notava questo rumore scuotendo il dispositivo! io invece lo sento anche con piccoli movimenti e comincia a dare fastidio…che è l’autofocus ne sono quasi certo perché picchettando sul lato fotocamera si sente di più…

Scricchiolio interno iphone 5

Grazie Gaetano :wink:
Come dicevo secondo me non è normale, se scuoti il telefono è un conto, ma sentire un rumore dal telefono solo rigirandolo nelle mani durante l’utilizzo direi di no.
Io ti consiglierei di sentire l’assistenza Apple

Diciamo che rigirandolo tra le mani sento una cosa talmente minima che deve esserci silenzio e devo avere l’orecchio attaccato al cell per sentirla…che è qualcosa che è proveniente dalla fotocamera però è sicuro perché se sbatto con le dita dalla parte della fotocamera il rumore aumenta!
Ho appena notato che lo fa anche il mio ipad mini ma il rumore e molto più lieve!
Non so cosa fare…è normale o no?

Scricchiolio interno iphone 5

Aspettiamo magari qualche utente che riscontra la stessa cosa :wink:

ok! cosi almeno capisco se devo contattare l’assistenza…

l’ipad mini è grande, circa, quanto 3 iphone… è normale che il rumore sia piu lieve, in quanto si disperde sulla grandezza.

riguardo al rumore che senti sull’iphone, invece, credo che la cosa migliore sia rivolgersi ad un Genius, c/o un apple store. Eviti perdite di tempo inutili.

il problema è che qui vicino non c’è niente del genere…bisogna fare un pò di km…per questo ho cercato aiuto sul forum :frowning:

Scricchiolio interno iphone 5

Io mio iPhone 5 non fa alcun tipo di rumore :slight_smile: :smiley:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

???

Fa controllare il telefono ad apple…magari qualcosa non é fissata per bene :wink: