scorrimento dita non fluido

volevo sapere una cosa ultimamente quando scorro con il dito sullo schermo sento ceh fa un pò + di attrito ma lo schermo cmq è pulito e la mano non è sporca.. potrebbe essere perchè d’estate cmq sudo un pò di + e il sudore fa aumentare l’attrito?? oppure eprchè il’ultima volta anziche usare il panno apple ho usato un panno un filo bagnato??? grazie a tutti… ciaoooo

credo che sia pi’ un problema di sudore, anche se vuoi un consiglio per pulire lo schermo utilizza il pannetto degli occhiali senza alcun liquido

sisi il panno lo uso sempre quella volta però ero a londra senz anulla e dovevo dargli una pulita solo che avevo solo quello…anche perchè è la mia prima estate con iphone e questi sn i giorni peggiori come caldo… nn potrebbe essere un problema di SW?? dato che mi sta capitando solo dopo aver aggiornato al 3.0… o forse è un caso…

ma lo hai notato mica dopo aver installato qlc applicazione paritcolare, qualche tema pensante ecc

no no nessun tema solo aggiornato al 3.0 e fatto il jailbreak… am forse è la coincidenza con i giorni +caldi…

probabile , ma hai ripreso qlc backup?

in che senso?? se ho ripreso il backup del mio vecchio 2.2.1 sul 3.0 ?? o altro??
cmq si ho ripreso il mio vecchio backup

potrebbe anche darsi che il problema sia che hai ripreso un vecchio backup

si avevo sentito… adesso aspettoun pò e provo ad usarlo appena lavate le mani e a pulirlo per bene con il panno
poi vedo come va con le app
grazie mille per i consigli… buona serata