Scontrino non disponibile su 3GS

Ciao ragazzi, ho trovato un’offerta nella mia città di uno che vende un iPhone 3GS 16GB nuovo (ancora cellofanato) a 440 euro. Però siccome dice che è un “premio aziendale del padre di un amico” non ha lo scontrino/fattura.

Posso comunque usufruire della Garanzia Apple di 1 anno dall’attivazione via iTunes? Insomma, senza scontrino? Per usufruire della Garanzia, vado in un centro Apple o un rivenditore autorizzato “premium reseller”?

[QUOTE=’[Gianluca];280395’]Ciao ragazzi, ho trovato un’offerta nella mia città di uno che vende un iPhone 3GS 16GB nuovo (ancora cellofanato) a 440 euro. Però siccome dice che è un “premio aziendale del padre di un amico” non ha lo scontrino/fattura.

Posso comunque usufruire della Garanzia Apple di 1 anno dall’attivazione via iTunes? Insomma, senza scontrino? Per usufruire della Garanzia, vado in un centro Apple o un rivenditore autorizzato “premium reseller”?[/QUOTE]

se non è stato mai attivato, usufruisci della garanzia di 1 anno dal momento di attivazione tramite itunes, poi se vuoi ti prendi la appl care per il secondo anno, però lo conosci bene questo tizio, sa fidarsi è bene ma … :wink: