scontrino iphone 4s con abb top 400

Ho ricevuto solo lo scontrino dei 99 euro di anticipo per la vendita a rate, che poi restituiscono come sconto , però non lo scontrino del tel, il negoziante mi ha detto che non tocca.
Allora perchè un mio amico facendo l’abbonamento top 400 special edition insieme al nokia n8 ha ricevuro pure lo specifico scontrino da 504 euro indicante chiaramente il modello di cellulare??
Ma è mai possibile che ognuno faccia come crede?

p.s come faccio a controllare i dati relativi al mio iphone sul sito apple? Intendo quello relativi a garanzia etc…

ok grazie…

nessuno sa invece se all’atto dell’abbonamento top vendita a rate 3, lo scontrino debba esserci fatto oppure no?
Anche perchè la garanzia apple è 1 anno ma noi in italia ci toccano 2 anni di garanzia e il secondo risponde il venditore in questo caso.

Quando ho preso il mio iPhone 4 con la top 400 mi è stato fatto lo scontrino con il prezzo pieno Dell iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci vuole per forza, è obbligatorio emettere un documento fiscale che attesti la vendita, deve esserci il totale della transazione con l’indicazione dell’importo pagato al negoziante e l’importo da saldare a rate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie…a me non è stato fatto, anzi solo quello di 99 euro, l’ho riferito al negoziante che ha detto cosi deve essere.
Vorrei contattare la tre per una sua ripsosta ma non riesco a trovare la mail in faq e contattaci.

Come mi consigliate di agire??

Grazie klara della testimonianza, ho la conferma che sono stato raggirato dal negoziante a quanto pare.

Eh mi sa di si…per sicurezza ho preso il mio scontrino e l ho qui davanti…confermo quel che ho detto prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi resta che scrivere alla tre e stampare la mail di una eventuale risposta, e per ultimo di rivolgermi alal guardia di finanza.

Io, come klara, quando ho preso l’iphone 4 con top 400 mi hanno fatto lo scontrino a prezzo pieno valido per la garanzia.

Incredibilmente la tre mi ha risposto ufficialmente che mi tocca solo lo scontrino dell’anticipo e non del tel rateizzato, ma è incredibile tutto cio’, anche perchè un mio amico con lo stesso abbonamento gli hanno scontrinato il tel con la dicitura sotto importo rateizzato, cosi come testimoniate tutti voi del forum…non so che fare , lascio stare ma io sento puzza di bruciato.