scomparso orologio dalla lockscreen

io ho sempre risolto con la prima opzione che ti ho dato ma volenddo si puo’ provare con altri programmi tipo ireb

prova ad usare ifunbox e una volta collegato iphone al pc clicchi su search file e inserisci il nome del file difettoso che hai scaricato ed elimini tutti i file con quel nome

dal sito di tinyumbrella puoi anche provare a scaricare fix recovery e sempre con iphone collegato al pc lanciare il programma

come ultima ipotesi guarda questo video

succo difrutta non puoi postare in continuazione, se hai qualcosa da aggiungere edita i post esistenti, inotre evita anche i link esterni che son vietati

Succodifrutta Leggi il regolamento, è vietato postare link esterni e stai spammando con i tuoi messaggi in fila, se devi aggiungere qualcosa modifica quello precedente

Dato che lo avevo avvertito precedentemente direi che si prende una segnalazione

All’epoca ero agli inizi sul forum e la voglia di aiutare la ragazza in difficoltà ( senza poi riuscirci ) mi aveva preso la mano . Oggi dopo un bel po’ che non scrivevo più , sono andato a controllare se qualcuno avesse risposto al mio ultimo post e ho trovato delle risposte che non mi erano state notificate ed oltretutto ho scoperto di essere stato bannato . Non conosco il motivo di tale decisione . Poi ho letto che mi si chiedeva anche di aggiornare il profilo ma non capisco cosa manchi . Moderatori mi potete aiutare per favore ?

Ciao succodifrutta,potresti aprire un topic nella sezione “comunica con lo staff” dove spieghi tutta la situazione…così ne parliamo e cerchiamo di capire quale sia il problema e come eventualmente risolverlo :wink:

Grazie