Scomparso cydia

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, ho in iPhone 4 con iOS 4.2.1 jailbreak già effettuato da un mese circa ieri mi e successa una cosa strana non ritrovo più cydia tr le app? Mi potreste aiutare l’unica cosa che se faccio cerca cydia ne lo apre che devo fare?

Non è che hai nascosto l’icona con sbsetting no?

In che senso ?

Se non e’ proprio piu’ presente reinstallalo con redsn0w senza dover rifare il ripristino.Seleziona solo la voce INSTALL CYDIA

Il fatto é che c’è se faccio cerca lo trova e lo utilizzo solo che non c’è più l’immagine detto in maniera molto spicciola

?? Allora avrai cambiato il percorso del file,prova ad individuarlo e poi spostalo nuovamente nella springboard

Come dovrei fare?

Con SSH o iFile

non e che mi potresti spiegare come si fa???

Intanto per prima cosa calmo,secondo te l’ho già detto come si fa e ti ho detto anche quali programmi usare.Ti ho anche detto che devi trovare il percorso di cydia e così vedrai in che parte della memoria e’ stato spostato,piu’ di questo che vuoi che ti dica? Vuoi che te lo faccio io?

scusami se ti ho fatto arrabbiare grazie mille per l’aiuto

Prego,basta che individui il percorso e il gioco e’ fatto,se proprio non riesci allora ti consiglio di ripristinare e di rieseguite il jailbreak ( ammesso che tu abbia salvato i blob shsh del firmware che monti nel tuo dispositivo)