scomparsi i nomi delle app

è successo l’altro ieri, ho visto la notifica di tre novità su cydia e senza pensarci le ho installate. non ho fatto caso ai nomi perchè in un primo momento pensavo fossero solo aggiornamenti di roba che avevo già, ho realizzato che erano novità quando ormai era troppo tardi!..me ne ricordo solo una, riguardava winterboard.
ora, il problema è che mi sono scomparsi tutti i nomi delle cartelle e delle applicazioni sulla springboard, ho guardato nelle verie impostazioni di winterboard, springtomize, folder enhancer ecc ma sembra tutto settato giusto!
come ne esco? non è male senza nomi, tanto le app me le ricordo tutte però vorrei trovere il modo di poterli rimettere…:slight_smile:
consigli?idee?

Io disinstallerei i tweak da te nominati, uno per volta, finchè non ritornano le scritte, in modo da capire il tweak incriminato.

In springtomize: Icone/Nascondi nomi e in Cartelle/Nascondi nomi…sono attive?

No, è tutto disattivato. Avevo pensato anch’io di disinstallare tutto fino a risolvere il problema ma non volevo perdere tutte le impostazioni che avevo messo!..se proprio devo lo faccio, è logico ma secondo me ho installato tweakkino bastardino che mi ha tolto i nomi, dovrei trovarlo e cancellare solo quello:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ricorda che sei in un forum pubblico, modifica il messaggio gentilmente.

..a nessuno viene in mente niente?:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

folderenhancer

il problema e questo tweak folderenhancer non so xke quando istallo lui mi scompaiono i nomi delle app… bhuuuu ho provato anke a scaricarlo da 3 repo differenti ma il risultato non cambia … se qualcuno sa come fare si faccia avanti!!!

da che repo?

Se lo scarichi nella repo originale a pagamento ti garantisco che funziona tutto…