Scomparsa degli applicativi: Shazam

Ciao ragazzi, era un po che non connettevo il mio iphone con itunes, alla connessione mi è stato chiesto se volevo sincronizzare il mio profilo ed io ho cliccato su si. Alla fine alcuni dei programmi che avevo acquistato sono scomparsi tra i quali anche shazam che avevo patato euro 3.99. Esiste un modo per scaricarlo senza doverlo ripagare?
Grazie.

Metti un titolo specifico o chiudo.

Fermatevi ragazzi, non rispondete più a questo post. La mia casella mail sta scoppiando.

Sai che tutto e subito è deceduto e non gli hanno fatto neanche il funerale? Sai che c’è gente che lavora e risponde agli altri a tempo perso?

Detto questo ha sbagliato, dovevi prima IMPORTARE gli acquisti, poi sincronizzare. Ora, vai sul tuo account iTunes e verifichi la cronologia acquisti quindi scarichi un’altra volta…quello che ti farà scaricare, non ricordo bene se puoi scaricare tutto da capo…mmm…in bocca al lupo!

:D:D. stupendo, comunque se ti colleghi ad itunes con il tuo profilo quando vai ad acquistare un applicazione gia comprata in precedenza,itunes te la fa scaricare senza farti sborsare altri soldi, ricorda di accedere con il profilo con cui avevi fatto all’ inizio:D

Se lo dici tu…!!!

Un bel giorno io sono nato. Subito non mi sono accorto di niente, ma dopo un po’ me l’hanno fatto notare.

Grazie ad entrambi per le risposte, adesso provo.