Scompare applicazione CAMERA

Ciao a tutti,
visto che è la prima volta che scrivo su questo forum mi presento.
Sono il felice possessore di un iPhone 3GS da circa un mese, ed anche grazie a questo sito ne sto scoprendo le incredibili applicazioni.

Purtroppo dalla scorsa settimana ho un problema:

  • l’applicazione “CAMERA” impostando la mail con Microsoft Exchange scompare dall’elenco delle applicazioni
  • Una volta impostato l’account, se lo disattivo l’applicazione Camera ricompare, se riattivo l’account scompare di nuovo
  • Considerate che per un mese tutto ha funzionato perfettamente, poi d’improvviso la camera è scomparsa

Sono stato da Apple a carugate, dove per tre sere diverse hanno fatto di tutto … reinstallato il software, cambiato l’iphone, disinstallato i tunes dal mio pc…qualunque cosa, ma nessuna soluzione.

Al momento rimango con questo baco. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.

grazie
CIAO
P.

o.O mai sentito, se scopro qualcosa ti faccio sapere

sarà un problema di Microsoft Exchange

nel negozio apple hanno prima detto che era impossibile…poi che il mio iphone era posseduto…e dopo avermelo cambiato hanno preso tempo per valutare la cosa

La mia perplessità deriva dal fato che:

  • x un mese ha funzionato benissimo e non ho cambiato alcuna impostazione
  • ho un sacco di amici con lo stesso modello di iphone e la stessa identica posta con microsoft exchange e non hanno lo stesso problema
    Ma ho un sacco di colleghi che usano la stessa posta sullo stesso server