Scoloritura bordo cromato

Salve gente,
perlaprotezione del mio iPhone hoscelto una custodia in silicone.
Oggi levandolo dallacustodia ho notato un lievi strato di graffi,tipo scoloritura nella partecromata superiore e il mio dubbio e: come può graffiarsisee protetto 24h su 24? Ho pensato che potesse essere il caldo che fa questo brutto scherzo facendo surriscaldare il silicone, non so volevo sapere se qualcuno ha riscontrato un problema simile o sono stato sfigato io, magari un granello di sabbia o simili si e insinuato nella custodia e ha fatto il danno, perché nella prima ipotesi a sto punto levo la custodia o ne prendo una di un altro materiale
ditemi che ne pensate

la mia graffiata non è…ma nemmeno è luccicante…insomma rassegnamoci xkè cmq si graffierà

Si ma il problema e se addebitare il graffio o scoloritura al silicone o meno

mi sembra molto improbabile…anke perchè il bordo argentato non riscalda affatto…

E’ stato un argomento gia trattato piu volte, sia le parti cromate che le plastiche su qualche iPhone hanno qualche difetto. Alcuni iphone come il primo che ho avuto da nuovo aveva gia le cromature difettose con dei segni sopra.

Nel tuo caso non saprei, cmq togli la cover di silicone che non aiuta neanche con la temperatura

Comunque QUOTO fBaudo…queste cose le notiamo molto inizialmente ma con l’utilizzo quotidiano non possiamo avere in eterno il telefono immacolato!!

Eh ma senza alla prima caduta rischio grosso, la temp riesco a tenerla a bada per ora, poi vedremo…