Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

qualcuno ha modo, domani mettero’ le mie, di fare una foto al nuovo ios per capire le tonalita’ del bianco sui vari display?
basterebbe fotografare la schermata delle impostazioni o una pagina bianca di safari.

Ho avuto lo stesso problema con il mio iPhone 5. In alto a destra macchia giallognola. Sono andato all’apple store.
Me lo hanno sostituito subito con un rigenerato.

La mia non e’ proprio macchia ma come una cornice intorno al display tendente al giallo come in foto

IMG_1859.JPG

sinceramente non vedo nulla :confused1:

Ciao!
Anch’io ho avuto uno schermo con un angolo in alto che tendeva molto verso il giallo, ma sul 4s. A me lo hanno sostituito subito al Apple Store, il genius non ha nemmeno chiesto di vederlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

da me se uno guarda il telefono acceso non si accorge, ci si accorge tipo in safari o qualsiasi cosa a sfondo bianco quando la si fa scorrere in alto all’altezza dei tasti vol+ e - .

Esempio una pagina web se faccio scorrere le scritte a quella altezza il bianco sotto tende ad ingiallirsi…non so se mi spiego soprattutto per sapere se e’ da considerarsi sostituibile oltre che , come da foto, ha cmq delle tonalita’ calde.