Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

Usando il cellulare al buio, coscente gia’ del display a tonalita’ piu’ calde rispetto al 4, ho notato che scrollando le pagine a fondo bianco nella parte alta del display assumono lo sfono giallognolo.
Per esempio una ricerca su google scorrendo tra i risultati il bianco di un risultato visto a centro schermo e’ diverso dal bianco di sfondo se quel risultato lo facciamo scorrere nella parte superiore del display. Non sono differenze enormi ma ci sono.
Proverei lo screen ma non si vede molto attraverso esso.
Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
Grazie

Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

Ma ti succede solo su google o anche nella home e nelle app ?

           ¡¡ W LA  !!

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

praticamente su qualsiasi sfondo bianco, sul colorato diciamo che non si nota.
questo screen lo fa ma si vede ben poco

screen.jpg

Può essere… ho letto di alcuni difetti più o meno simili; se è molto evidente e ritieni non possa rientrare nella tolleranza puoi farlo vedere in un Apple Store richiedendo la sostituzione. Non ci sono molte alternative purtroppo…

lo screen è inutile… il display è un componente che riproduce l’immagine… lo screen salva l’immagine originale… se l’immagine originale non ha la parte tendente al giallo, su uno schermo non tendente al giallo non lo si vedrà mai :blink:

Cmq la cosa migliore è fare come dice Box :wink:

PS
LO ZOO NON MORIRA’ MAI!!!

ad un mio amico è successa una cosa simile…solo che da lui, l’ alone era sul blu…dagli screen però non si vedeva ma ha comunque dovuto mandarlo in assistenza e li gli hanno sostituito il dispositivo.

Oltre la rogna della qualita’ delle chiamate pure il display tra virgolette.
ho verificato 2 iphone 5 ma il mio ha il bianco piu’ caldo. Non giallo direi ma cmq piu’ caldo tendente a questo colore.

Gli altri hanno il bianco freddo e limpido come il mio ex iphone 4,il mio iphone 5 non ha questa tonalita’.
Rientra nella norma o l’assistenza provvede???
saro’ mica l’unico con questo problema?

chiama apple o recati in un apple store. SOLO loro potranno darti risposta…

ma ho notato che cmq i bianchi sono diversi in base alle condizioni ambientali, o meglio delle volte in certe condizioni di luminosita’ e’ unbianco piu’ caldo e a volte risulta piu’ freddo. E’ cosi?

può essere così nell’ effetto che si crea nell’occhio umano in base alle condizioni di luce, insieme all’effetto della regolazione automatica della luminosità.

ecco le foto del mio display:

IMG_1859.JPGIMG_1860.JPG

che ne pensate?
a me sembra un bel giallo

Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

A me sembra il normalissimo colore del display ma magari una foto rende meno…

sarei curioso di vedere qualche foto dei vostri s epossibile

Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

Basta chiedere :slight_smile:

Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

Lello,se quello è uno screenshot,non è da quello che vedi difetti o tonalità dello schermo :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

Hai ragione ti prego dimmi che sono un cretino che se me lo dico da solo non vale!!!

Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

HAHAHA no no…tranquillo, sapessi quanti ti hanno preceduto :lol:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

Ahahahah

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

si infatti…va fatta una foto al telefono non lo screen

Schermo tendente al giallo ma nella parte superiore

Si ho capito ho fatto una stupidaggine, dopo la faccio se qualcuno non mi precede