Schermo rotto.come riparare?

ciao ragazzi…ho un problema: ieri mi e’ caduto l’iPhone (3G) :crying: e la parte sopra il display, quella nera, e’ fuoriuscita dal contorno di alluminio…

l’iPhone e’ funzionante, ma lo schermo non si vede. Si vede solamente pigiando forte la parte nera!

come posso fare a ri-inserire la parte nera? lo faccio io o lo porto in assistenza? oppure sapete come si smonta?

Grazie

in assistenza vogliono tipo 200€ e ti cambiano direttamente l’iphone
se lo apri la garanzia si invalida…puoi farlo, ma se non sei pratico te lo sconsiglio

se vuoi nel mercatino del forum trovi un paio di thread di utenti che effettuano riparazioni

Presente!

Mandami pure un pm e spiegami bene la situazione :slight_smile:

é successa pure a me una cosa simile, solo che a me si è rotto il Vetro e basta; come diceva snoze88, se lo dai alla Apple, non essendo in garanzia, te ne possono dare uno di nuovo con 220 € circa, in quanto loro non fanno ricambi di questo tipo ( ho chiamato infatti il numero verde della Aplle, e mi hanno detto ciò) ; l’unica è mandarlo in assistenza a qualcuno, mi sembra molto affidabile iPhoneServices, io giusto domani gli spedisco il mio Iphone per farmi riparare il vetro rotto.
Spero di esserti stato d’aiuto, e vedrai che lo riparerai! Ciao:)

eheh grazie Linc mi fai addirittura pubblicità e feedback preventivo!

Mi devo ricordare ti farti un regalino rimandatoti l’iPhone :smiley:

So già di potermi fidare, anche perchè sei sempre stato stra disponibile ad ogni mia domanda, gentilissimo! Io ho già impacchettato il tutto, pronto alla spedizione :D. é scontato il feedback, perchè sò che il mio iPhone tornerà come prima grazie a te. :slight_smile:

ho risolto aprendelo (svitando le 2 viti sotto) e richiudendolo bene! spero non salti la garanzia

Hanno Sostituito lo schermo 3G in condizioni disperate rimesso a nuovo!! Prezzo veramente onesto! Contattare ****

Rimuovo il link. La prossima volta riceverai un’infrazione per spam.