Salve ragazzi!..ho un ipad 3 acquistato da poco, e sto notando una cosa piuttosto strana, lo schermo, se premuto particolarmente in prossimità del centro, si flette di un paio di millimetri, forse è solo una paranoia ma ero abituato al gorilla glass di un tablet android che aveva la durezza del marmo…mi dite la vostra provando?(considerate che me ne sono accorto applicando una pellicola screen protector, quindi comunque una pressione moderata, non certo una mattonata!!..)…aspetto le vostre!!
Byez
un paio di millimetri mi sembra esagerato,
una leggera flessione si
Schermo new ipad 3, si flette?
piccola nota: essere duro non è sinonimo di essere rigido
un vetro perfetto dovrebbe avere una durezza alta per resistere ai graffi, ma allo stesso tempo una rigidità “non estrema” per resistere meglio a urti/compressioni
Un paio di millimetri? E che è di plexiglass?
Il mio iPad 3 non si flette, ma come ci pigiate sugli schermi dei vostri iPad???
Anche il mio nessun problema di flessione.
Sent from my iPad using Tapatalk
Neanche il mio iPad si flette, neanche applicando una grande forza. È vetro, non plastica ![]()
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4G) con Tapatalk HD
Io non penso sia vetro quello dell’iPad, tuttavia una minima flessione c’è ma direi inferiore al millimetro.
E’ vetro, è vetro…fidati! Se ti cade male per terra ti si forma una bella ragnatela tutta in mezzo…e lì partono i santi, gli apostoli e tutto l’ordine sacerdotale!!
Fondamentalmente anche se bestemmi in 5 lingue non risolvi il danno che ti sei creato, quindi farlo è inutile quanto raccontarlo per cercare di far ridere.