Schermo "mezzo" giallo

Salve, ho notato facendoci attentamente caso che il display del mio ipad nella parte superiore da 3/4 di schermo verso la fotocamera anteriore ha una dominante giallognola mentre in basso il bianco (colore in cui si nota maggiormente) tende ad avere un tono piu’ freddo. Ora non so se prendere provvedimenti in merito, ho letto che anche altri hanno tale disuniformita’. Si nota molto con ipad messo orizzontalmente.

Lo fa anche il mio ma è una cosa che si nota poco e secondo me ininfluente :wink:

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Si in effetti e’ una finezza, forse non e’ il caso di fissarcisi troppo. Magari lo schermo si assestera’

Usalo un po’ e vedrai che non ci farai più caso, se proprio non lo sopporti prova ad andare in un Apple store ma non ti garantisco nulla :slight_smile:

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

A me l’hanno cambiato per il tuo stesso motivo, senza batter ciglio…

Il nuovo com’e’?

Perfetto! Il problema è che in apple store con le luci bianche del negozio non si riesce a capire bene la differenza…

Io sono ancora nei 7 giorni per il recesso con mw, solo che a parte questa cosa l’ipad non scalda non ha pixel morti e va benissimo. Vedro’, come si dice sai quello che perdi non sai quello che trovi :slight_smile:

P.s.: sui siti americani il problema e’ clamorosamente diffuso