SCHERMO iphone 3Gs GIALLO! O_o

ciao a tutti!
ho un 3Gs 32 gb con jailbreak di IOS 5.0.1 eseguito con redsn0w Unthetered beta 1!
Il problema è il seguente! quando scarico del tutto il telefono e lo attacco per ricaricare appare dapprima lo schermo del tutto giallo :blink: e poi dopo alcuni minuti parte normalmente con la mela d’avvio e si accende tranquilo!
ma che vuol dire la schermata anomala? risolvibile?? è successo a qualcun’altro??
GRRRAZIE! :smiley:

strano… prova a ripristinare in DFU mode e poi ripeti il jailbreak questa colta con redsnow 0.9.10b3!! poi facci sapere! :slight_smile:

domanda: come devo fare per aggiornare alla nuova beta di redsn0w? stessa procedura del primo jb togliendo ‘‘install cydia’’?

Se ripristini il jb ti verra cancellato e dovrai rieseguirlo come se fosse la prima volta…quindi la
Spunta su install cydia ci deve essere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao! l’aggiornamento al beta 3 di redsn0w non ha risolto!! dopo essersi scaricato quando si riaccende è giallo lo schermo!! difetto di redsn0w??

Mah,per scoprire se è redsnow il problema, dovresti fare un tentativo ripristinando,senza inizialmente fare il jb…e vedere se lo schermo giallo appare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch’ io ho lo stesso problema! Ho aperto un post poco prima di te. Fammi sapere se e come risolvi! Grazie!

Mi correggo! Dopo di te! Ma quando ho cercato non l’ ho trovato! o.O

Alla fine hai risolto in qualche modo il tuo problema?

mah… sto cercando risposte in giro ma nulla… il problema mi pare proprio sia redsn0w perchè prima del Jb non a mai fatto una roba così e l’ho tenuto originale per un bel pò di mesi senza mai problemi!! boh… qualcuno che ha jb con altri software come si trova???
Cmq l’importante è che non faccia danni alcuni!! poi pazienza insomma… si sa che non è una cosa stabile il jb… D:

Si anche a me dà fastidio sapere che c’è quel problemino ma alla fine ci si puó convivere! :slight_smile: fammi sapere se trovi una soluzione comunque!