schermo bianco per 3gs come iphone 4

ragazzi secondo voi c’e’ qlke cosa di simile per il 3gs?per far diventare il display bianco come nell’iphone 4 bianco?
tipo questo
iPhone 4 Black to White

bisognerebbe vedere se ci sono delle gelaskin (come quella del video) per iphone 3gs

prova a vedere sul loro sito

http://www.gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_3GS_3G_Original

ho visto io stesso che lo fanno nche per 3gs!ma pensate che lo trovo in italia da qlke parte!nono lo so comprare via internet :frowning:

iPhone :smiley:

si lho scritto che l’ho trovato ma non so comprare via internet!!secondo voi lo trovo in qlke negozio o magari su un sito italiano??

puoi fare una gelaskins personalizzata , scegliedo anche una tinta unita tipo bianco!

dicono ke nei grandi centri mediaword li trovi…
io sn di Palermo e qui Mediaword c’è n’è solo uno dv ancora andare a guardare…
puoi provare li ma ti farò sapere se le trovo…

scusate l’ignoranza ma dove si prende la gelaskin??qua io sono di napoli nn le ho mai viste!

io non le ho mai viste!
le trovi sul sito!

io la butto li!c’e’ qlke anima pia ke mi aiuterebbe a comprarle sul sito??:)))

in ke senso!

nel senso di aiutarmi seguendomi nei passagi da fare!!

nessuno!!:frowning:

Scusa ma cos’è che ti viene difficile che non capisco?? Immagino che ci sia un tastino Acquista o simile e una volta cliccato lì poi compili i campi necessati ed è fatta… Puoi spiegarci dove trovi difficoltà?

ragazzi avete ragione ma e’ tutto in americano e nn capisco nulla!poi come si paga?devo fare una ricarica postpay?
ad esempio in ship to cosa va messo?

è l’idirizzo della spedizione!

Carino ma sicuramente con la capacità manuale che ho il mio Iphone diventerebbe bianco e nero :w00t: