Schermo bianco dopo sostituzione gruppo display-tuoch-vetro auito sono disperato!

Ciao, un amico mi ha dato il suo 3gs per cambiarci il vetro (rotto ma con touch funzionante) e per fare il jb…visto che ho poco tempo in questo periodo ho pensato di portarmi avanti facendo il jb…per poi sostituire il vetro quando mi arriva(comprato su ebay).

Praticamente smoto il gruppo display-vetro dal mio e lo monto su quello del mio amico (ovviamente sono 2 3gs uguali) ed il display diventa tutto bianco, il tuoch risponde xk riesco a sbloccare lo schermo dove dovrebbe venire fuori lo slide per sbloccare lo schermo inoltre suona se viene chiamato…
il problema più grave è che rimonto lo schermo sul mio e diventa completamente bianco anche lui…

Non sono un novellino ho sempre smontato telefoni e questa operazione sugli iphone l’avrò fatta almeno una 20ina di volte senza il minimo problema…

Qualcuno mi aiuti vi prego sono senza telefono!!

Hai danneggiato il cavo flat del display.

non penso perche ho provato un display che su un altro iphone funziona e li niente…ora l’altro funziona ed il mio no!ironia della sorte…cmq ho avuto molta cura nel montaggio/smontaggio…può essere il connettore n°1??

Hai usato cacciaviti o tool non isolati per caso? Hai la possibilita’ di provare con un’altra batteria?

CapitanoUltimo89
Tapatalk per iPhone 4

no, ho usato un attrezzo che mi sono costruito con un plettro da chitarra tagliato ed una penna bic ricoperta di nastro isolante…un’altra batteria non la ho purtroppo, però non penso sia quella, il telefono si accende, solo che lo schermo rimane bianco…anche tentendo home ed on/off x 10"…l’altro facendo così si è riattivato ma il mio no!

Anche la batteria puo’ causare schermo bianco

ah si?così proprio all’improvviso?

A me è capitato montando una batteria NON originale…
Il cliente mi aveva chiesto una economica…che poi si rivelo’ essere difettosa.
Cambiata la batteria, scomparso il display bianco.

la batteria è quella originale…può essere che sia da cambiare?