Schermo 3gs antigraffio?

Dopo pochi giorni di utilizzo, nonostante lo tratti con la massima cura, è comparso sul display un piccolo graffio di 3 o 4 mm, mi preoccupa che possa non essere l’ultimo. Avete notato anche voi, ora che sono passate alcune settimane dalla distribuzione, questo difetto del rivestimento oleofobico?

zero il mio è perfetto,e non lo tratto con tutta questa cura,anzi…,e trovo assurdamente fantastico l’oleofobico,in confronto allo schermo del 3g di un mio amico…

Lo schermo del 3gs non è antigraffio, ha solo una patina per togliere velocemente le ditate con un normale panno…
Il fatto è che è veramente difficile graffiare lo schermo perchè è in vetro, non capisco come hai fatto…
Come ti è successo?Da solo?Magari mentre lo avevi in tasca con qualcosa che potesse graffiarlo (anche se è strano…)

Capisco… Non è mai stato in tasca, ce l’ho da pochi giorni e ancora attendo il numero di cellulare definitivo, perciò non lo porto con me… Non ha mai avuto motivo di graffiarsi :smiley:
In ogni caso, se non si formano altri graffi mi va benissimo, tanto questo è veramente piccolo… Per il case cosa mi consigliate di usare per proteggerlo dia graffi? Case o pellicola?
Grazie delle risposte ragazzi :slight_smile:

Ciao!..Io ho sia il case comodissimo della griffin modello reveal che la pellicola antigraffio che è una bomba! :slight_smile:

Il mio sembra tornato ora di guerra…
Un piccolo graffio ma bello profondo a circa 3 cm dal tasto home, un altro in alto a destra…
Per non parlare della cover posteriore…Ma d’altronde io l’uso per lavorare…non posso stare a pensare di tenerlo in un panno o una custodia per non sciuparlo…E’ un cellulare ( bello in modo assurdo), mica un cristiano…

La cover posteriore si graffia solo a guardarla quello si…ma il vetro davanti è perfetto…anzi sembra proprio antigraffio!
Ma la cover post si può cambiare?

Ma il trattamento oleofobico dura in eterno? O va ripristinato? A fora di pulirlo e ripulirlo sto trattamento non si toglie?

Fino ad adesso penso non ci sia nessun caso di persone a cui si è tolto il rivestimento, comunque pulendolo e basta direi che non si toglie…
Se poi si iniziano ad usare pellicole ecc con il tempo potrebbe togliersi…

Sul manuale d’uso c’è scritto che con l’uso normale il trattamento si abrade lentamente, e a contatto con superfici abrasive si velocizza questo processo…

Beh speriamo che si tratti di una questione di anni…

io ho acquistato una cover in pelle di quelle che si chiudono a portafoglio e proteggono anche lo schermo in questo modo non ho applicato pellicole e posso tenerlo anche in tasca.
la consiglio assolutamente!

Io consiglio di mettere lo stesso la protezione sullo schermo, la patina non si rovina tranquilli.

Io da quando ho il 2g ho sempre messo su quelle ufficiali Apple e stando insieme a chiavi, nei pantaloni,… si è graffiata solo la protezione, il display potrei spacciarlo per nuovo.

Mi avete convinto, domani faccio una visitina all’apple reseller della mia città :wink:

cmq boh non saprei… io non lo tratto proprio bene… lo porto al mare ed ecc… e non si ancora mai graffiato ( prima grattatona XD ) … un mio amico che ha da qualche annetto l iphone… i primi tempi per stupirmi… quando avevo ancora l xperia… ci passo una volta un coltello sopra piu volte… e anche li 0 graffi :expressionless:

che coraggio!!!:blink:

guarda quando lo fece… passai 3 secondi di terrore per lui… se lo facevo io sull x1 sarei arrivato alla batteria XD