Schermata telefono bloccata

Salve ragazzi
Ho notato oggi che dopo due chiamate consecutive, alla terza mi si blocca la schermata non potendo più far nulla nella stessa schermata , ovvero non funzionano più ne i contatti ne il tastierino ne lo scorrimento dellelenco chiamate ecc
Per sbloccare il tutto debbo chiudere l’applicazione telefono dal multitasking o riavviare.
secondo voi cosa succede? Ho il fw 4.2.1 jb potrebbe essere un problema di jb? Pero lo sto notando solo da oggi e non da subito…
Se avete in mente qualcosa fatemi sapere
Saluti a tutti

Ho anche io lo stesso problema ma dopo una sola chiamata… Stesso fw, jailbreak con greenp0ison, Bitesms, Sbsettings, Sbrotator, Recent/Call log delete.

Vi prego!! AIUTATECI! :D:D:D

non può essere un caso, dee essere qualche app instalata da cydia ce non è compatibile con ios 4.2.1

Allora,Bitesms, Sbsettings,Sbrotator sono tutti compatibili con ios 4.2.1 provate a eliminare Recent/Call log delete se non vi fa più lo stesso difetto allora non è compatibile.

Sono andato a ritroso per esclusione ed ho tolto tutto quel che avevo installato da Cydia… e alla fine era SBRotator che mi dava problemi…

Strano,perché risulta compatibile nella versione 4X

perfetto!!! ho disinstallato pure io sbrotator e tutto è tornato ok!!!
grazie

In effetti però è strano che un tweak cosi utilizzato causi un problema tanto fastidioso e la cosa non sia nota… alla fine io ero rimasto solo con sbsettings e sbrotator, togliendo l’ultimo ho risolto… ci sono piu versioni?

hanno appena rilasciato un aggiornamento per sbrotator che va ad eliminare diversi bugs… funzionerà??? provare per credere…ci sentiamo tra qualche giorno…ciao