schermata strana....di cosa si tratta? guardate la foto

Salve ragazzi sono nuovo del forum e nuovo anche in iphone…innanzitutto ringrazio i gestori del forum per quello che mettono a nostra disposizione e ringrazio tutti coloro che si prodigano per noi “smanettomani” :slight_smile:

all’ora il problea è questo…ho un iphone 3gs 32 giga “jailbrekkato”

ho notato 3-4 volte…ma non so nemmeno come…comparira una schermata che vi allego nella foto…

è normale?
fa parte del menu?
da dove proviene?

la schermata in questione è anomala…ha un testo con scritto processi…l’opzione di attivare disattivare wi fi bluethoot etc etc…

chiedo lumi a voi

grazie mille a tutti davvero

quello è SBSetting, un programma ke scarichi da cydia… per aprirlo devi scorrere il dito sull’orario… nn è una schermata strana xD

tanguerieri :-DDDDD

grazie milleeeeeee

cmq è un pack che hai messo tu eh!!!

si si chiaro…sicuramente stara fra i pack del cydia

sei davvero un grande mi sto scompisciando dalle risate XD
comunque come hanno detto sopra non ti allarmare l’hai installato tu e proprio non fa male… anzi… se anche tu hai problemi con la durata della batteria ti puo risultare molto utile per attivare/disattivare wifi, 3G… oppure per terminare processi che rimangono aperti a tua insaputa (iPod, Safari…) (per non lasciare aperto safari in background basta che chiudi tutte le pagine su cui stavi navigando e poi esci con il tasto home)
:slight_smile:

Buon iPhone!!

Riccardo.

:smiley: cci mia!!

giuro che co nokia con succedva :-DDDD

una cosa ma sto bluethoot nn è che mi sembra un granchè o sbaglio?

con altri iphhone nn trasferisco nemmeno le foto con l apllicazione apposita…nn vedo il pc…ma com’è?

se vuoi usare il bluetooth come tutti i comuni cellulari aspetta un po e poi acquista l’app di MeDevil (è ancora in fase di sviluppo ma a quanto pare dovrebbe essere rlasciata tramite cydia entro natale)
l’app si chiama ibluetooth.