Salve ragazzi sono nuovo del forum e nuovo anche in iphone…innanzitutto ringrazio i gestori del forum per quello che mettono a nostra disposizione e ringrazio tutti coloro che si prodigano per noi “smanettomani”
all’ora il problea è questo…ho un iphone 3gs 32 giga “jailbrekkato”
ho notato 3-4 volte…ma non so nemmeno come…comparira una schermata che vi allego nella foto…
è normale?
fa parte del menu?
da dove proviene?
la schermata in questione è anomala…ha un testo con scritto processi…l’opzione di attivare disattivare wi fi bluethoot etc etc…
sei davvero un grande mi sto scompisciando dalle risate XD
comunque come hanno detto sopra non ti allarmare l’hai installato tu e proprio non fa male… anzi… se anche tu hai problemi con la durata della batteria ti puo risultare molto utile per attivare/disattivare wifi, 3G… oppure per terminare processi che rimangono aperti a tua insaputa (iPod, Safari…) (per non lasciare aperto safari in background basta che chiudi tutte le pagine su cui stavi navigando e poi esci con il tasto home)
se vuoi usare il bluetooth come tutti i comuni cellulari aspetta un po e poi acquista l’app di MeDevil (è ancora in fase di sviluppo ma a quanto pare dovrebbe essere rlasciata tramite cydia entro natale)
l’app si chiama ibluetooth.