Schermata nera con messaggio :Panic Kernel etc etc

Ciao a tutti,
un grosso grosso problema:
ultimamente ed in maniera del tutto casuale il mio iphone 3G fw 3.0 nn jailb mi si spegne con schermo nero e dopo un minuto circa mi appare la Mela per poi comparire una serie di caratteri tra i quali ricordo Pani .Kernel etc etc
Spengo e riaccendo con il solo tasto in alto e dopo un po stesso risultato
Spengo con la combinazione home più tasto in alto e ritorna normale con la scritta :iphone attivo
Ho già fatto un paio di ripristini ma dopo un gg o due stesso brutto scherzo
Cosa può essergli capitato?
Mi date un aiuto…

Grazie in anticipo

fai ripristini con il tuo backup?

se si, prova senza

probabile che potrebbe essere il backup corrotto

Si ripristino da backup ed anche a me era venuto il dubbio che fosse il backup nn a posto!!..ma se ripristino come nuovo ,poi tutto quello che ho adesso (applicazioni,contatti,foto,musica etc…)rimane o non ne ho piu traccia?!

Quando fai il ripristino senza backup ti torna un iPhone di Default di Fabbrica.

Se hai fatto sincronizzazione (non il backup) con itunes dovresti avere sia una coppia dei contatti, sia delle foto che delle apps, e quindi potrai rimettere il tutto manualmente.

Se non hai fatto la sincronizzazione col pc… saluta tutto :frowning:

Ogni volta che lo collego ad ITunes mi fa backup e sincronizzazione ,per cui mi dici che se lo ripristino come nuovo e poi manualmente sincronizzo nn perdo nulla?
Se è cosi lo faccio stasera subito …:wink:

Grazie

No, però per le applicazioni devi andare sulla pagina apposita e rimettere le spunte, così come per le Info (contatti, preferitti ecc.), quelle cose sono da riconfigurare.