Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se questa discussione fosse già stata trattata (non mi sembra
), Ho un problema… il mio iphone 3G 16GB FW 3.0 jailbreakato improvvisamernte è nella seguente condizione:
- schermata completamente bianca (non prende alcun comando)
- provato ad effettuare il “reset” home+sleep aspettando anche qualche minuto e lo schermo da bianco passa a nero ma non compare il logo Apple.
- provato ad effettuare il “reset” home+sleep togliendo la sim, idem come sopra.
- collegato a iTunes, il quale riconosce l’iphone (pur non rilevando la capacità e la versione SW, appare una finestra di dialogo che dice: “Itunes ha rilevato iphone in modalità di recupero. Devi ripristinare iphone prima di usarlo con itunes”
Che faccio… help me, se ripristino da itunes perdo tutto applicazioni e jailbreak compreso?
Grazie del sicuro aiuto!!!