salve a tutti sono nuovo di questo forum, ho un iphone 3gs 16 GB col JB fatto da un mio amico. funzionava perfettamente poi all’improvviso ( non mi è mai caduto) ha smesso di andare, se lo accendo lo schermo è bainco " NON VEDO LA MELA QUANDO LO ACCENDO" però alla mattina la sveglia suona lo stesso. ho deciso di provare a mettere lo schermo di un iphone come il mio funzionante ( che chiamerò B ) sul mio iphone solo che la schemrata rimaneva bianca, il mio schermo sull’iphone B non andava ma lo lo schermo B sull’iphone B andava perfettamente, lo scherma del mio iphone non andava su nessuno dei 2. quindi mi sembra di aver capito che ho un bel problema. potreste aiutarmi per favore?? sono in crisi.
grazie el_pava
il tuo iphone è italiano o straniero?
allora, hai provato un ripristino in DFU mode senza riprendere il backup?
è italiano, ho fatto un ripristino sia con beckup che senza, lo posso accendere sia in modalità forzata ( tasto home e tasto stamby) che normalmente ma la schermata è sempre bianca senza mela.
Ok, quindi il problema è sicuramente a livello harware,
Si sarà rotto l’lcd! Dovrai farlo riparare, se sei fuori garanzia ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Probabilmente connettore n1 danneggiato.
Da saldare uno nuovo.
questo non posso confermartelo io!
portalo in un centro riparazioni, oppure lo mandi in assistenza, ma spenderai circa 149 € per avere un iphone rigenerato!
grazie a tutti, domani chiamo la apple per mandarlo in assistenza e vedrò cosa fanno.. speriamo che mi chedano pochi soldi =) grazie ancora
secondo me non ti conviene chiamare la apple, cerca un riparatore ![]()