Scheda wind si iphone vodafone

Scusate se ho sbagliato sezione o se ho aperto una discussione doppia ma con “cerca” non ho trovato niente…
Comunque vorrei chiedere: nell’ iphone 3g vodafone posso mettere 1 scheda wind? Al centro vodafone mi hanno detto che non lo sanno…mi hanno “consigliato” di comprarlo e provare, e se non va con la wind passo a vodafone…sapete qualcosa di certo?
Grazie:thumbsup:

ciao!!

Funziona tranquillamente anche con la sim Wind.
Io la sto usando proprio ora!!

ciao!!!

Ciao lo puoi usare con la scheda che vuoi…non sono bloccati

Ho il dubbio che il nostro sito non venga letto con attenzione…

Grazie.
E’ vero Giuseppe ho cercato nel forum un pò alla svelta, era un pò tardi quando ho messo il topic e alla mattina mia sorella è andata a prenotarlo, quindi non avevo molto tempo per cercare…Comunque grazie per la celere risposta, l’iphone è prenotato e dovrebbe arrivare sabato prossimo…non stò più nella pelle…

ma mettendo la scheda wind posso accendere il telefono ed utilizzarlo tranquillamente? anche per quabto riguarda internet? In diversi posti mi hanno detto che: o bisogna attivarlo appena acceso per poterlo utilizzare; o bisogna configurarlo solo per navigare; o è già tutto a posto…Non ci stò capendo più niente…Qualcuno sa quanto bisogna attendere l’arrivo dell’iphone dopo averlo ordinato? L’ho prenotato sabato e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato mercoledì…ma ovviamente non si sono fatti sentire…grazie

devi attivarlo e configurare l’apn dalle impsotazioni (internet.wind)

E i tempi d’attesa sapete quanto sono lunghi all’incirca?
Perchè settimana prossima parto per l’Usa e non voglio andarci con un (ormai vecchio) n70!! voglio l’iphone!!
Grazie come sempre

ti conviene chiamare all’operatore per queste info

Ho chiamato e mi hanno detto che non hanno idea di quando possa arrivare…è possibile che arrivi domani come tra 10 giorni.bello però…quando ho prenotato (dando i 50€ di acconto) sembrava dovesse arrivare il giorno dopo,(in teoria mercoledì) nel prendere i soldi i tempi si allungano, che bravi che sono…

allora io oggi sono stato in un centro wind e mi hanno detto che iphone e scheda wind con la promozione 30 x 5gb non funziona o meglio puoi chiamare ma paghi per navigare

Ragazzi mi confermate quindi che se metto una scheda wind sull’iphone funziona lo stesso?

E per navigare? devo configurare qualcosa? tipo VPN o cose del genere?

si funziona devi solo configurare apn

Iphone Tim et estero

Ciao ,

Mi présento sono di Lionne FRANCIA , o atualmente uno IPHONE 2G 4 gb che funziona a méraviglia in FRANCIA con bouygtel é in italia con TIM e unlocked con ziphone in 1.1.4 et pawned in 2.0 , ad agosto vengo in italia per uno meso vorei aquistare un iphone 3G 16 GB WHITE , so che funzionera su i tre operatore italiani , ma quando ritornero in FRANCIA funzionera con bouygtel , e totalmente unlocked ?
Qualqch’uno a provato una sim straniera ?

Ps : Scusatemi per il mio italianno :confuso:

Salut! :smiley: et bienvenue!
oui, les iphones italiens sont sim-unlock, donc tu les peut utiliser meme avec des SIM d’autres pays! :slight_smile:

j’espère que mon Francais soit correct :slight_smile:

Grazie Mille

Grazie mille NICO , il tuo francese e perfeto , non come il mio italianno :wink:

eheheh grazie :slight_smile:

domanda

Ho occasione di poter avre un iphone 3g, un mio amico che deve attivare un’abbonamento (per lavoro) potrebbe prendere un iphone con abbonamento e poi dare a me il telefono (lui si tiene la sim con abbonamento). Io posso usare iphone con qulasiasi scheda ricaricabile vero?

domanda rifatta mille volte: SI!

… vodafone ==> wind

Scusa Giuseppe. Ma qunado parli di apn, intendi l’impostazione vpn ?
Vorrei mettere una scheda wind all inclusive sul mio iphone vodafone 8 attualmente uso la vodafone pack da 10 euro, ma ho paura di andare in traffico internet in roming e andare fuori con l’accuso !!