scheda audio Iphone 4

questa è una richiesta di aiuto. 6 mesi fa l’apple store nel quale mi servo in seguito alla rottura del mio Iphone 3GS mi sostituì il medesimo con un Iphone 4 per la modica cifra di € 180 spiegandomi che la politica Apple è quella di sostituire e non di riparare. chiaramente l’Iphone 4 che mi fu dato non era nuovo ma come mi specificarono “rigenerato” con una garanzia di 3 mesi. dopo 4 mesi, improvvisamente la scheda audio dell’Iphone ha smesso di funzionare. sia in entrata che in uscita non si sentiva + niente solo la vibrazione quando era progammata, ad esempio, una sveglia. ho chiamato e mi hanno proposto una nuova sostituzione, altri € 180, sempre per la storia che Apple non ripara ma sostituisce. non ne ho fatto niente, una decina di giorni fa accendendo il telefonino mi sono accorto che la scheda aveva ripreso “miracolosamente” a funzionare. è andato bene per 10 gg circa poi ieri di nuovo improvvisamente lo stesso problema: niente più audio. QUALCUNO MI PUç DARE UN?AIUTO? grazie

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

grazie :slight_smile:

dopo aver modificato il titolo, a parte farti provare un ripristino in dfu senza riprendere backup, del quale trovi la guida nella mia firma, non saprei che altro consigliarti a parte l’assistenza. la politica di sostituzione ha senso soprattutto in casi come il tuo, in quanto una riparazione non è possibile sempre o almeno in modo economicamente conveniente. di qui la possibilità di fornire un tel rigenerato (pari al nuovo).nel tuo caso poi direi che la sostituzione era stata particolarmente vantaggiosa, ti sei trovato con un 4 al posto del tuo 3gs no?

richiesta di moderazione ignorata

chiudo