Scelta Pellicole Fronte+Retro.

ciao ragazzi ho intenzione di acquistare delle pellicole però non essendo un esperto chiedo a voi..su internet ho letto che le Screen Protector sono ottime.

che ne pensate?

Il tuo amico che ti consiglia? XD
A parte gli scherzi, si. Ho letto e so che sono ottime! Io ne ho prese alla mediaworld da 9.90 euro e anche al My store (stesso prezzo). Fanno il loro lavoro :slight_smile: proteggono e fanno visualizzare bene lo schermo :smiley: non credo abbiano un nome preciso

Sent from my iPhone using Tapatalk

quelle che hai te , sono marchiato della puro,nella scatola?

vorrei comprare anche i tappi antipolvere.

da bruno euronics li vendono?

Edit

Si. Ricordo che erano puro :wink:

perfetto allora da bruno ce l’hanno..

per i tappi antipolvere che mi dici?

Secondo me sono inutili :slight_smile:
Chi è bruno? O.o

Bruno è un negozio di elettronica (euronics)

ah, grazie :smiley:

si scusatemi intendevo bruno euronics..appunto volevo acquistare 2 pellicole di ottima qualita perche mi sono stufato di tenerlo con le cover.. Bello libero e via.

Poi,vorrei acquistare solo il tappo per le cuffie,visto che non le uso mai e dentro già c’è un pochino di polvere.

o no?

Le pellicole, se hai voglia di spendere 16 euri, ci sono all’apple store in una scatola verde mi pare! Sono opache e non trasparenti ma di ottima qualità veramente!

no opache no le odio.

Allora puro vanno bene, apparte le ditate!

Vabbe ma le ditate non si creano in tutte le pellicole?

Certo! Ma in quelle opache si vedono ovviamente meno :wink:
Ps anche a me non piacciono :smiley:

Ah ok grazie x i consigli, da sta mattina lo uso senza cover con MOLTA ATTENZIONE e devo dire che e’molto piu bello.. Basta un po d attenzione in piu..

Concordo. Però io ci tengo anche la cover nonostante sappia che è più bello senza per il discorso attenzione xD sono troppo sbadato

da bruno quelle della puro erano finite cosi ho comprato la cover nera in silicone quella con il buco dietro per far vedere la mela con la pellicola in dotazione,presente??

che ne pensate?

se posso dire la mia ho sempre utilizzato le cellular line, e nn le ho mai più abbandonate!! fantastiche

sinceramente non so che marca sono queste in dotazione..però la trasparenza è formidabile :slight_smile: e anche la cover è molto comoda