Scelta operatore per Internet (navigazione+Skype)??

Cari ragazzi,
possiedo anch’io l’Iphone 4 ho vodafone (profilo simply)e ben 800 punti vodafone (di cui 200 in scadenza il 28/2/2011!).
Vorrei internet sul terminale non solo per navigare e aprire la posta elettronica ma anche per chattare e telefonare con skype.
Mi dicono che la vodafone è una ladra, sia con Mobile Internet (3 euro a sett) sia con Mobile Internet Plus (8 euro a sett).
Cosa mi proponete per Skype+navigazione?Intendo quale gestore-profilo sotto copertura 3G?La tre?La Wind?E soprattutto, dato che ora con Skype uso la wi-fi di Fastweb a casa mia, ho notato che le wi-fi gratuite qui a Roma (dove abito) sono penose:nel senso che vanno a max 2 mega!!Quindi una chiamata con skype sarebbe assurda…
Cosa mi proponete?Forse la 12 weeks Internet di Vodafone??

Io uso la wind, con 9 euro al mese ho internet illimitato che posso usare sia con iphone che con una internet key, devo dire che mi trovo davvero bene

wind internet no stop!!

Ok, ragazzi, gentilissimi gra zie per le risposte.
Ma con la Wind potrei sapere come si comporta Skype?Intendo: quando telefonate, con un vostro interlocutore che sta dall’altra parte (e che ha skype pure lui sull’Iphone 4) come è la telefonata?Si sente a tratti, a mozzichi o è chiara e regolare come se voi foste sotto copertura wi-fi casalinga??