Buona sera, e’ ormai giunto il momento di scegliere un navigatore…sono passato da un 3G ad un 3Gs..il 3G con mappe riceveva ottimamente il segnale GPS, mentre il 3Gs un disastro…ho sostituito il mio 3Gs per problemi di batteria e quello nuovo che mi e’ arrivato aggancia subito il segnale… questo per dire che seguo da parecchio i commenti su applestore per convincermi ad acquistare un navigatore, e adesso che c’e’ pure il tomtom sarebbe ora, MA:
abbiamo persone che non hanno problemi, altri che aspettano il KIT tomtom per disperazione…
O abbiamo tanti iPhone difettati (come il mio primo 3Gs) o non e’ possibile…
Cosa ne pensate???
anch’io sono molto perplesso riguardo a queste cose…batterie che durano ad alcuni 3 giorni ad altri neanche uno, gps che fixano in 5 secondi e altri in 5 minuti…com’è possibile?Mi sembra strano che siano partite difettosi di iphone…sarebbe utile sapere da tutti gli utenti del forum che telefono hanno (oltre a modello, FW e JB vari)…intendo con che operatore,se sono stati comprati liberi o con contratto…per esempio notavo che quelli venduti diretamente a apple sembrano andare bene (come batteria e gps).
Scusate è mezzo OT ma riguarda gps e relativa scelta di navigatori…
Bisognerebbe un sondaggio
Tipo di iPhone
firmware
JB o no
tipo di navigatore
Come funziona