Scelta Custodia Utilizzo in Barca

Salve a tutti, chiedo un parere su queste custodie.. Premetto che io l’iPhone lo tengo “nudo”, solo con delle pellicole della Spigen, però, lavorando in barca sento l’esigenza di una custodia che lo protegga dalla pioggia. Per il 4S usavo il sacchettino impermeabile della Cellular Line, purtroppo con il 5, durante le chiamate non si sente niente.. Così guardavo una custodia da usare solo ed esclusivamente quando piove. Su un sito ho trovato una custodia stagna a circa 26€, di marca sconosciuta, così per evitare di buttare soldi mi son orientato su queste custodie Rugged..
La LifeProof Fre la escludo, proprio per il problema microfoni, restano in ballo:
Griffin Survivor, Case Mate Tough e Otterbox Defender.. Voi cosa consigliate?
Il prezzo è praticamente uguale, mi basta una protezione, almeno minima dall’acqua.. Se posso metter il link pubblico anche la custodia da 26€ stagna..
Grazie a tutti :slight_smile:

Ciao il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusa, va bene ora?

:slight_smile: Ho provveduto io a modificarlo. Deve riassumere il contenuto del messaggio, fondamentalmente :slight_smile:

Grazie mille:)